La Fiorentina non resta a guardare e risponde al Milan, accordo con le Winx

maglia_fiorentina_winx

Dopo l’accordo tra il Milan ed Hello Kitty, che ha dato il via all’esprorazione di un nuovo settore di mercato da legare ai club calcistici, anche la Fiorentina non ha perso tempo ed ha siglato un importante contratto quinquennale con le Winx.

Il responsabile dello sviluppo commerciale Gianluca Baiesi ha presentato la partnership con la Rainbow srl, studio di animazione fondato dal creatore delle fatine Iginio Straffi, in esclusiva per RuttoSport.

“La sponsorizzazione sarà per il momento legata soltanto alle partite di Europa League ma non escludiamo che in futuro possa estendersi anche al campionato. L’accordo con le Winx, distribuite in ben 131 paesi, consentirà di veicolare il marchio Fiorentina anche tra i più piccoli. Nel contempo la presenza del logo sulle maglie viola fungerà da lancio per la nuova stagione del cartone animato, in programma questa primavera. Cosa ci ha portato a scegliere le fatine di Iginio Straffi? Prima di tutto si tratta di un prodotto italiano conosciuto in tutto il mondo, cosa che piace molto alla famiglia Della Valle, da sempre in prima linea nella diffusione del ‘Made in Italy’. In second’ordine le Winx rappresentano perfettamente la filosofia del mister Montella, multiforme e sempre in evoluzione, capace di trosformarsi in ogni occasione ed in base ad ogni avversario”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*