Roma e Juventus piombano su Salah, nel contratto spuntano oltre 100 causole

salah_juventus_roma

Dopo l’impatto devastante di Mohamed Salah sul campionato italiano, si comincia già a parlare del futuro del talentuoso egiziano. La situazione inizialmente sembrava blindare il ”Messi d’Egitto” alla corte di Montella, almeno per tutto il 2016, ma alcuni giornalisti hanno svelato come all’interno del contratto siano presenti oltre 100 clausole che permetterebbero l’acquisto del calciatore anche da parte di altri club. Si sono mosse blasonate formazioni tedesche  ma sembra che in maniera molto più decisa si sia mossa la Juventus che, castigata da Salah, è andata a sondare i margini per potersi inserire in un’eventuale trattativa. Da non sottovalutare anche l’interesse mostrato da parte della Roma.

Il contratto parla chiaro: prestito gratuito fino a giugno 2015, eventuale rinnovo del prestito fino a giugno 2016 al prezzo di 1 mln di euro più l’ingaggio del calciatore e riscatto fissato a 15 mln + bonus (16 mln circa) a favore della Fiorentina nel 2016. Ma, e qui entrano in gioco le indagini dei solerti giornalisti,  pare esistono alcune clausole fondamentali.

Il riscatto a favore della Fiorentina non è valido se:

  • Salah decide di non accettare la proposta viola (il contratto con il Chelsea scade nel 2017) e tornare in Inghilterra.
  • La situazione psichiatrica del DS della Fiorentina è tale da non trattenere Salah.
  • Arrivano gli alieni e Salah viene rapito.
  • Benitez e De Laurentis smettono di frignare. Turbato dal fatto il campione egiziano decide di andare a Giza, aprire un chiosco per turisti e ritirarsi dal calcio.
  • Ferrero inizia a comportarsi da persona normale, non fischiano più rigori inesistenti al Milan, Tuttosport scrive ‘Juve merda’… insomma finisce il gioco del calcio.

Queste sono solo alcune delle clausole in calce al contratto riportate sui giornali. La domanda fondamentale che sorge è una: cosa c**o fumano i giornalisti italiani? Se non è fumo, è alcool? Ma quanto bevono? E soprattuto… quanto gli rode?






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*