Si era recato a Londra proprio per la sfida di andata tra Tottenham e Fiorentina, ufficialmente per visitare il centro sportivo degli spurs e studiare i metodi di lavoro delle squadre inglesi, ma in realtà per dare a Pochettino alcune dritte sui presunti punti deboli della Fiorentina e su cosa fare per eliminarla dalla competizione europea.
“Gomez è lento e pigro ed i terzini non difendono bene” aveva confidato Antonio Conte al mister del Tottenham. Il pareggio del White Hart Lane aveva lasciato tutto in sospeso ma ieri sera, allo stadio Franchi di Firenze, gli inglesi sono stati letteralmente schiantati da una Fiorentina perfetta che, con un secco 2-0, è volata negli ottavi di finale di EL.
Venuto a conoscenza del risultato, il CT della nazionale è stato trasportato in via d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi in preda ad una alopecia galoppante. Arrivato al nosocomio fiorentino in stato di shock, Conte aveva già perso tutti i capelli.
La dott.ssa Elvira Chierica, di turno al momento dell’arrivo del paziente, ha dichiarato: “Mai vista una cosa del genere. E’ il primo caso di rigetto totale in un trapianto di capelli, avvenuto per di più a distanza di anni. Si tratta di un caso davvero interessante che sarà oggetto di studio da parte dei principali luminari mondiali”.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo