Un furioso John Travolta minaccia di denunciare ADV

travolta_denuncia_della_valle

Ocala (Florida, USA) – Vicini di casa riferiscono di urla e imprecazioni, oggetti frantumati contro i muri e vetri infranti provenienti dall’abitazione di John Travolta nella città di Ocala, in Florida. Fonti vicine all’attore parlano di un Travolta letteralmente furioso nei confronti di Andrea Della Valle, reo di aver copiato alcuni passi inventati dalla star di Hollywood. Per saperne di più abbiamo contattato il vecchio John, incontrato più di una volta in un noto locale del centro di Firenze nel quale gli è stato addirittura intitolato un piatto speciale.

John, che è successo? Ci hanno detto che ti sei arrabbiato con Andrea Della Valle…

Esatto! Quel ***** di ***** mi ha rubato la coreografia!

Cioè? Ha intenzione di darsi al cinema e non vuole pagarti i diritti?

No, l’ho visto allo stadio. Come sai io sono un grande tifoso della Fiorentina e seguo sempre le partite. Dopo il gol ho visto il suo balletto in tribuna. ********* figlio di *******!!! I miei passi! Ci ho speso una vita per metterli a punto e quello me li ******** in diretta tv!

Hai intenzione di procedere per vie legali?

Ci puoi giurare! Ho già pronta la denuncia sul mio tavolo. Basta una firma ed è un uomo finito!

John, aspetta… forse non è il caso…

Click

Un plumbeo futuro incombe sulla famiglia Della Valle. Riuscirà Diego a far desistere John dal denunciare il fratello? Oppure Andrea si scuserà con l’attore per il plagio? Chissà…






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*