Macia: “Lasciare Firenze? Non scherziamo, prima devo ancora fare una cosa molto importante…”

macia_tortello

Eduardo Macia è intervenuto in redazione per parlare a quattr’occhi del proprio futuro in viola: “Ho letto di un mio presunto addio a Firenze ed alla Fiorentina ma si tratta solo di invenzioni giornalistiche. Ho scelto di parlare con voi perchè mi siete subito sembrati i più seri ed attendibili sulla piazza. Non ho nessuna intenzione di lasciare Firenze anche perchè, prima di un eventuale trasferimento, voglio assolutamente assaggiare i famosi tortelli mugellani che si gustano agli eventi promossi da RuttoSport. Mi avete fatto venire l’acquolina in bocca fin da quella volta alla Hall of Fame…”

Messaggio ricevuto, alla prima occasione disponibile saranno riservati al direttore per lo meno trenta tortelli mugellani innaffiati da vino rosso ed accompagnati da ciccia alla brace ed un antipastino di “rinforzo”.

IMG_8116739132941
Parte della redazione illustra il menù al direttore Macia in occasione della Hall of Fame.





NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*