Marotta strizza l’occhio a Richards, accordo vicino?

marotta_richards

Un occhio a Firenze ed uno in Inghilterra, Beppe Marotta prepara il mercato estivo puntando a rinforzare in special modo la difesa. Il poliedrico dg della Juventus ha da tempo adocchiato il forte laterale destro del Manchester City Micha Richards, quest’anno in prestito alla Fiorentina.

“Lo punto da tempo ma non riuscivo a metterne a fuoco le qualità. Vedendolo adesso nel campionato italiano balza all’occhio, già dal primo sguardo, tutta la sua forza.” ha dichiarato Marotta intervistato dai nostri inviati. “Non conosco le intenzioni della Fiorentina ma mi piace sempre gettare l’occhio oltre l’ostacolo, lo vedo già in bianconero.”

E se Marotta vede nero, per la nuova difesa della Juventus, anche Richards, da par suo, sembra favorevole al matrimonio calcistico: “Non vedo l’ora di vedere Marotta” ha commentato il calciatore. “Anche io” ha risposto il dg bianconero, “Sono convinto che guardandolo negli occhi riuscirò a fargli vedere le cose da un altro punto di vista, quello bianconero. Sarà un interessante scambio di vedute in cui, ne sono certo, prevarrà l’ottica dell’ambizione e lo sguardo al futuro. Richards a Torino potrebbe essere davvero visto di buon occhio”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*