Addio braccini grazie al nuovo sponsor

gg

 

Firenze, 20/08/2014

Definito il nuovo main sponsor della Fiorentina per la stagione 2014/2015: Istituto Ortopedico Rizzoli. C’è voluto del tempo per ratificare l’accordo e c’è stato massimo riserbo da parte di entrambe le aziende che hanno voluto svelarne i punti essenziali solo a firme avvenute.

La Fiorentina cercava un partner in grado di portare valore aggiunto al progetto e l’ I.O.R. cercava un partner in grado regalare un’immagine pulita e di grande impatto. non scomparirà il logo di Save The Children ben visto dall’azienda bolognese che però avrà gran risalto sulla maglia. Alla base del progetto c’è la fornitura di 450 rotule in titanio comprensive di legamenti in acciaio inossidabile di cui verranno dotati tutti i tesserati della prima squadra e delle giovanili non ché i dipendenti a tempo indeterminato al compimento del 30° anno. Per il momento rimangono fuori gli altri ma solo fino a gennaio.

Ma il colpo davvero a sorpresa, un “vero regalo” come lo ha definito l’Amministratore Delegato di I.O.R. è la protesi personalizzata che verrà consegnata lunedì 25 e che consentirà a Mario Cognigni di raggiungere in autonomia il portafoglio al fine di procedere ai tanto attesi acquisti.

Soddisfazione massima quella che trapela dall’ambiente gigliato ma soprattutto quella che serpeggia tra i tifosi impazienti di vedere il nuovo gioiello della casa bolognese in funzione.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*