Malaga – Fiorentina: Della Valle furioso con gli organizzatori

costa_del_sol_fiorentina

MALAGA (SPA) – E’ una Fiorentina raggiante e festante quella uscita ieri sera dalla “Rosaleda” di Malaga con tra le mani il prestigioso trofeo Costa del Sol Unesco, giunto ormai alla trentesima edizione. Con un due a zero ai locali, arrivati all’11° posto nella scorsa stagione della Liga spagnola, ed una magia di Giuseppe Rossi, la squadra viola conquista così il secondo trofeo stagionale dopo la Copa Euroamericana.

A tenere banco è però la reazione, a dir poco infuriata, di Andrea Della Valle nei confronti degli organizzatori del torneo. Nella conferenza stampa al termine dell’incontro, il patron ha espresso tutto il suo disappunto spezzando anche una delle sue matite (poi ricomposta con del nastro adesivo): “La nostra sede all’interno dello stadio Franchi è troppo piccola per esporre la coppa vinta stasera, dovremo quindi affittare una stanza adiacente dal Comune di Firenze. Ho finito ora di parlare con il sindaco Nardella, questo scherzetto ci sosterà 250 euro mensii ovvero ben 3.000 euro all’anno!”. Alle domande dei giornalisti sul prestigio di una coppa dalla storia trentennale e sull’onore della Fiorentina di poter partecipare ed addirittura vincere il trofeo, Della Valle è scattato in piedi e si è allontanato alterato sbattendo la porta della sala stampa: “Ma non crediate che li tiri fuori di tasca mia, eh! Questi si detrarranno dal ricavato della cessione di Cuadrado!”

Un segnale che contrasta con l’allegria e la felicità dei tutto il gruppo dei calciatori e tecnici gigliati che hanno trascorso l’intera serata impegnati in danze e festeggiamenti in attesa dell’impegno odierno contro il Real Betis.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*