Forte dei Marmi (LU) – Sul tutte le testate giornalistiche online ed i principali quotidiani l’argomento di oggi è la lunga giornata di Cuadrado a Firenze, tra visite mediche, allenamenti e colloqui con i vertici societari.
Già da ieri sera frotte di giornalisti sono alle calcagna dell’asso colombiano muniti di microfoni direzionali, telecamere ad infrarossi, occhiali a raggi X ed attrezzature ultratecnologiche da far invidia al miglior Diabolik. La lunga diretta fiume racconta con dovizia di particolari cosa ha mangiato il calciatore, chi gli ha portato le pizze, quante volte è andato a cacare, con quale dentifricio si è lavato i denti questa mattina, il colore delle mutande indossate, e via discorrendo… tutte informazioni interessantissime e di assoluta necessità per il tifoso viola medio.
In tutto questo marasma la redazione di RuttoSport al completo ha deciso di distinguersi ancora una volta, complice una finalmente bella giornata di sole, partendo per il mare in compagnia di quattro affezionate lettrici sorteggiate nei giorni scorsi e ritratte nella foto in testa all’articolo. Una scelta che speriamo sia apprezzata da coloro che ci seguono giornalmente. Chiediamo scusa quindi se non riporteremo tempestivamente ogni piccolo dettaglio sulla giornata di Cuadrado ma saremo molto indaffarati su altri fronti…
Se vorrete sapere a che ora il colombiano si recherà ad espletare per proprie funzioni corporali o non potete vivere senza conoscere il menù del suo pranzo, allora non vi resta che sintonizzarvi su uno qualsiasi degli abituali canali di informazione viola.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo