Fontecerta.it conferma l’interesse per Verratti. Trattativa in dirittura d’arrivo?

pallottoliere

Sembrano molto interessanti le dichiarazioni dello Studio Associato Petrullà & Lo Magistrato, riportate da Fontecerta.it, prestigiosa agenzia di stampa specializzata in calciomercato.

“La Fiorentina sta definendo gli ultimi dettagli con il Manchester City per il trasferimento di Jovetic e Pizarro in cambio di una contropartita di circa 33 milioni di euro. Di questi, 16 milioni saranno versati nelle casse del Bayern per Mario Gomez, altri 15 serviranno per acquistare Verratti dal PSG e 2 milioni verranno intascati dai Della Valle come plusvalenza. A questi ultimi si aggiungerà il ricavato della vendita delle magliette di Gomez, questa sera alla presentazione del bomber tedesco.”

Sembra quindi certo l’arrivo del forte centrocampista cresciuto alla corte di Zeman. Anche Pradè ha confermato, in esclusiva ai nostri microfoni, l’interesse: “Domani sarò a Parigi pe’ tratta’ con gli sceicchi. Intanto ve posso anticipare che, per la questione portiere, stiamo predisponendo ‘no scambio tra Neto ed il portiere del Baglioni. Con la squadra che stiamo mettendo su, er portiere è ‘n optional! Ce vole er pallottoliere a tutti! Aho!”

Con la conferma, direttamente dal DS viola, di quanto da noi anticipato in questo articolo, diamo l’appuntamento a tutti i tifosi alle ore 18.00 presso lo Stadio Artemio Franchi per la presentazione di Mario Gomez, che nel frattempo è già atterrato a Firenze e sta svolgendo le rituali visite mediche.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*