Caos a Milano, traffico bloccato vicino alla sede del Milan!

fila

Milano (MI) – Probabilmente la prosperosa Barbara Berlusconi pensava che il Corriere dello Sport fosse un giornaletto con pochi lettori, quindi non pensava che la sua affermazione “largo ai quarantenni” producesse effetti tanto devastanti per la città di Milano.

corriere_sport.200

A seguito della “scellerata” affermazione della Berlusconi, infatti, nella giornata di ieri oltre 5.000 persone, tutte nate fra il 1965 e il 1974, si sono incolonnate davanti all’entrata della nuova sede milanista in attesa di poter avere il loro momento di gloria con la dirigente rossonera.

I responsabili del marketing milanista stavano già pensando ad una location alternativa, tipo piazza Duomo, dove avrebbero organizzato una gang-bang da Guinness dei Primati.  “Con i ricavati della vendita dei diritti a TV e giornali” – avrebbero riferito – “avremmo potuto costruire una squadra da scudetto!“.

La dirigenza, però, non ha ritenuto necessario dare seguito all’idea dell’area marketing. In serata gli oltre 5.000 quarantenni hanno fatto ritorno alle loro case e la circolazione è ripresa con regolarità.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*