Galliani: “Diego Costa 20 milioni di euro!”

galliani-costa

Milanello (MI) – Era impensabile che la compagine rossonera potesse permettersi un altro anno da passare nel completo anonimato della parte destra della classifica, così si cominciano a ventilare enormi colpi di mercato per ridare l’antico lustro al vecchio diavolo.

Oggi Adriano Galliani si è presentato alla stampa con un sorriso smagliante e uno sfavillante fax arrivato da Madrid, lato Atletico. Sul fax si poteva leggere a caratteri cubitali “Diego costa € 20.000.000“.

Come potete leggere in questa comunicazione ufficiale dell’Atletico Madrid, abbiamo fissato con loro il prezzo di Diego Costa. Un prezzo eccezionale! In pratica possiamo già dire che sarà il nostro futuro attaccante!

Nello stesso momento a Madrid  Andrea Berta, responsabile mercato dell’Atletico, mostrava ai giornalisti iberici lo stesso fax dicendo:

Abbiamo fissato con il Milan il prezzo di Diego: 20 milioni di euro. Ci spiace separarci dal giocatore ma dobbiamo sempre considerare che si tratta di una cifra stratosferica per un giocatore che, con noi, quest’anno ha giocato nove partite e segnato un gol. Salutiamo con grande emozione Diego Ribas da Cunha, per lui sarà un ritorno in un campionato che già conosce!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*