Cuadrado, ultima al Franchi per lui.

 cuadrado_clonato

Ormai è certo, quella con la Roma nel week end pasquale sarà l’ultima di Cuadrado in viola tra le mure amiche del Franchi. La società ha deciso la strategia per il colombiano e non ci sono novità rispetto alle indiscrezioni delle scorse settimane. Come noto sono molte le società che hanno avanzato offerte in Viale Fanti per il forte esterno gigliato in comproprietà con l’Udinese e dopo alcuni tentennamenti la Fiorentina ha deciso di monetizzare al massimo sia per questioni di bilancio che di buoni rapporti con le grandi d’Europa e con i giornalisti i quali hanno speso la reputazione su questo trasferimento. Si è deciso di accontentare tutti. Dopo la partita Cuadrado volerà in Scozia al Roslin Institute (già noto per la pecora Dolly) per sostenere le visite di rito e poi tornerà a Firenze per i saluti e per firmare i documenti necessari ad ufficializzare il riscatto della metà bianconera. Giusto un paio di giorni e tornerà in Scozia. La Fiorentina conta di avere 4 cloni di Cuadrado adulto per la prossima sessione di mercato in modo da accontentare i contratti siglati con Barcellona, Bayern, PSG e Manchester City. La seconda fase del progetto prevederà la criogenizzazione dell’esterno sudamericano al fine di produrre 10 Cuadrado adulti ogni anno e a tal proposito DDV precisa: “Cuadrado rimarrà un prodotto della Todt’s e questa non è una fuga all’estero, appena possibile porteremo al produzione in Italia”.
Tutto questo renderà credibilità alla classe giornalistica e risolverà questioni di bilancio consentendo a Pradè di ricostruire la rosa.
Un fulgido esempio di made in Italy.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*