CdA Fiorentina: ADV anticipa provvedimenti propiziatori in vista della Pasqua

dellavalle

FIRENZE – Questo pomeriggio allo Stadio Artemio Franchi si terrà il consiglio di amministrazione della Fiorentina con presenti i fratelli Della Valle. All’ordine del giorno le strategie per il finale di stagione ed i programmi per la prossima sessione di mercato.

Grazie ad i nostri inviati sul posto siamo in grado di anticiparvi un gustoso provvedimento promosso direttamente da Andrea Della Valle e che sarà comunicato ufficialmente al termine del CdA. In seguito ad i ripetuti infortuni che hanno tartassato la Fiorentina fin dall’inizio della stagione ed ai cosiddetti “errori arbitrali” che hanno segnato molti degli ultimi match della squadra viola, è stato deciso di rispolverare l’antica tradizione del “Giro delle sette chiese” prepasquale.

Come da tradizione  il venerdì santo 18 aprile 2014, per le strade di Firenze, giocatori, staff tecnico e dirigenza viola seguiranno un pellegrinaggio appositamente studiato per l’occasione, aperto anche a tutti i tifosi che vorranno intervenire. Il punto di ritrovo e di partenza è fissato all’Oratorio di San Funesto in Via de’ Falli n.33. Si proseguirà poi visitando la basilica di Santa Maria degli Infermi, la chiesa della Santissima Vergine della Sfiga e quella San Perito in Malore. Dopo una breve sosta, per un frugale ristoro, il pellegrinaggio continuerà verso la cappella di Santa Vessata dell’Arbitrale e l’oratorio della Madonna Nera dei Fischietti, per concludersi poi alla chiesa di Sant’Avverso alle Grazie. Ad ogni partecipante sarà fornito uno speciale rosario griffato Joma e benedetto personalmente dal Vescovo.

Un modo singolare ma molto conivolgente per stare vicini alla squadra ed allontanare i nefasti influssi in vista del finale di stagione, in special modo per la finale di Coppa Italia del 3 maggio.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*