Rendiamo noto un incredibile quanto increscioso fatto occorso questa mattina nelle vicinanze della redazione di RuttoSport. Il nostro eccezionale redattore Cronaca Viola è stato vittima di un vergognoso attentato da parte di un noto tifoso gobbo della zona.
Il tutto è avvenuto nei pressi di un attraversamento pedonale, uno zebrato per intendersi, ove il nostro redattore ha dovuto arrestare la marcia della proria vettura per consentire l’attraversamento di una vecchia signora. Nello stesso istante, da un accesso agricolo laterale, è comparso a fortissima velocità tale Lapo Gobbi che, a bordo della sua 127 Giardinetta, ha centrato in pieno il posteriore dello sventurato collega.
Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine comandate dal Maresciallo Gervasoni il quale, chieste le generalità ai conducenti, ha clamorosamente elevato una salata sanzione con tanto di decurtazione di 4 punti dalla patente del nostro collaboratore. Secondo i rilievi operati dal Maresciallo, infatti, Cronaca avrebbe frenato intenzionalmente, con una condotta particolarmente violenta, appena avvistato negli specchieti il Gobbi che sopraggiungeva.
Alla multa è stato presentato immediato ricorso ma si prevede solo un lieve sconto, nell’ordine di un solo punto, sulla patente del malcapitato.
La signora Elvira, testimone dell’accaduto ha dichiarato: “Sono tre giorni che i’ Gobbi e i’ Gervasoni, con la collaborazione di quella vecchiaccia, fanno le prove per vedere d’incastrare i’ povero Viola. Son tutti de’ farabutti quelle genti!”
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo