Los Angeles (CA) – La vittoria del film italiano la grande bellezza agli Oscar 2014 ha destato non poche polemiche. In redazione abbiamo visto il film e abbiamo deciso di mandare a Los Angeles il nostro fido Lance Free per cercare di intervistare qualcuno dei giurati e capire, così, le motivazioni che hanno portato alla vittoria il film di Sorrentino.
Ovviamente nessuno ha voluto rilasciare interviste al nostro cronista, l’unica che si è prestata è stata Miss Elvira Juror.
“Vi parlo solo perché c’ho i parenti che stanno a Incisa. Vi posso dire solo che ci siamo rimasti fregati anche noi, infatti dal trailer sembrava un bel film! Sinceramente penso che il film per intero non l’abbia visto nessuno, ma ormai è andata e bisogna dare delle motivazioni filosofico-culturali adeguate, sennò si fa anche un figura di merda“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo