De Laurentiis non paga lo stadio! “Tengo famiglia…” dichiara ai nostri microfoni

dela_occhiali

NAPOLI – Duro colpo alla gang dello Sceicco sferrato, alcuni giorni fa, da parte della Corte dei Conti. Secondo le accuse De Laurentiis non avrebbe mai pagato l’affitto dello Stadio San Paolo al Comune di Napoli. Per una bella panoramica con tutti i dettagli consigliamo di leggere questi due articoli (1 e 2). Ipotizzando un danno erariale per il Comune, la Procura ha bloccato ben 5 milioni di euro sui conti intestati alla società partenopea.

Per avere maggiori informazioni sulla vicenda siamo andati ad intervistare il braccio destro del sindaco, il Dott. Auricchio: “De Laurentiis non ha mai pagato l’affitto, è vero. Personalmente ho soltanto ricevuto un caciocavallo, due mozzarelle di bufala, una ricotta di fuscella, tre caciottelle e una provola affumicata. Ho pensato fosse un acconto ma poi non si è mai più presentato nei nostri uffici. E’ davvero uno scandalo! Nemmeno un burrino!”

Abbiamo cercato di raggiungere telefonicamente anche il nababbo moroso, il quale però si è trincerato dietro un criptico: “Guaglio’, tengo famiglia…”  interrompendo subito la comunicazione.

Sulla vicenda farà luce la magistratura, mentre il danaroso pascià continuerà ad incassare milioni da reinvestire nel prossimo cinepanettone. Degli eventuali aggiornamenti sulla vicenda daremo conto ai lettori nei prossimo giorni.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*