Paura a Milano! Trovate tracce di Fiorentina in un servizio di SportMediaset!

20140214-070936.jpg

Segrate (MI) – Ieri è scattato l’allarme nella redazione milanese di SportMediaset, a Segrate, quando sono state rinvenute tracce di Fiorentina, in mezzo ad un servizio. Sono intervenuti subito i NAS (Nuclei Anti Sportività) guidati dal sottotenente Bizzotto. Dopo aver verificato la presenza di questo virus gli studi sono stati messi in isolamento per evitare che l’eventuale contagio si potesse diffondere.
Tutti i dipendenti, freelance compresi, sono stati passati sotto un potente macchinario chiamato AntiCalcio, per capire se qualcuno era rimasto infettato.
La risposta, per fortuna, è stata negativa ma, per sicurezza, la redazione verrà tenuta sotto controllo ancora per qualche giorno.
Non riusciamo a capire come possa essere successo“, ci ha detto la dottoressa Paola McLaren, “stiamo cercando di circoscrivere il fenomeno del contagio all’area di Firenze, per evitare il panico non ne parliamo in nessuna trasmissione ma, evidentemente, il virus Fiorentina è talmente potente che è difficile da contenere“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*