LA TOSCANA A SOCI (l’ H si mette in un sacchettino a parte e poi la mettete dove vi pare!)
Un elbano e un campigiano su un bob a 4… come ci saranno arrivati? Semplice!
I’ Costa, elbano doc, già da bambino si divertiva con gli amici a rubare i carrelli della vecchia miniera di ferro sul monte Capanne e lanciarsi a valle, a rotta di collo, per le tortuose stradine. Leggende raccontano che i Vigili di Marciana, in loc. Poggio, lo abbiano visto passare a 110 km/h su due ruote ed abbiano così commentato: “Bada come va i’ Costa… unn’ha mica i’bobbe”. Da li l’idea.
I’ Frullani da Campi Bisenzio, già da piccolo era appassionato di bob, infatti come ci racconta la sig.ra Elvira: ”L’aveva ni sangue, me lo rihordo pe’ i’ corso che spingeva i’ passeggino co’ la su nonna sopra. E come gl’andava!”. Campione di Decathlon con grande resistenza alla fatica ed al dolore, forgiato fin da giovane e suon di pedate sui campetti di periferia, ha deciso di lasciare il noto magazzino di articoli sportivi per inseguire il sogno olimpico.
Al seguito dei nostri campioni toscani RuttoSport ha deciso di sponsorizzare la nazionale italiana di bob a 4, fornendo agli atleti uno speciale RuttoBob dotato delle migliori tecnologie presenti sul mercato: ABS, doppio airbag, alzacristalli elettrici, climatizzatore, antiribaltamento, pattini in lega, fendinebbia, TV LCD incorporato ed un fornitissimo frigobar.
Di seguito il programma delle gare nelle quali tifare per il nostro/vostro RuttoBob:
Sabato 22 febbraio ore 17.30 – 20.05 (italiane) – Eliminatorie bob a 4
Domenica 23 febbraio ore 10.30 – 13.05 (italiane) – Finale bob a 4
su Cielo, canale n. 26 del Digitale Terrestre (o Sky a pagamento)
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
1 Trackback / Pingback