Clamoroso: Thohir abbandonato allo stadio!

thohir-addormentato

 

Le TV nazionali, ieri sera, avevano indugiato, più volte, su un Thohir con la palpebra calata. Colpa del jet lag o dell’Inter? Il piccolo indonesiano, a causa dei suoi continui cedimenti a Morfeo, è rimasto vittima di uno scherzo da parte di Massimo Moratti e, pare, di Tronchetti Provera.

Al 26′ minuto della ripresa di una partita oscena, il magnate orientale è crollato definitivamente. I due amici italiani, Moratti e Tronchetti-Provera, finita la partita lo hanno lasciato lì, da solo, nella tribuna VIP del Meazza.

Thohir è stato svegliato questa mattina alle 8:45 e, visibilmente costernato, è stato condotto nel suo hotel.

Velamente uno schelzo di melda, Molatti e Plovela non dovlebbelo tlattale male povelo olientale. Già hanno fatto schelzo di cacca con Intel…. blutte melde, olà io vendele Gualin a Lubentus e poi dile ai tifosi che essere colpa di lolo“.

Moratti e Tronchetti Provera sono stati raggiunti da un nostro inviato e ci hanno detto:  “ci siamo divertiti un mondo, soprattutto quando siamo andati al bagno con la Nikon di Thohir e ci siamo fotografati il culo. Thohir è simpatico, è bravo ma crede a tutto! Addirittura gli abbiamo fatto credere che Kuzmanovic è un giocatore di calcio!“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*