Al Pallone Viola avremmo votato così….

Zemanta Related Posts Thumbnail

Sabato avevamo scritto in merito alla nostra rinuncia a partecipare alla giuria per il Pallone Viola (leggi qui), oggi, per mezzo del nostro illustrissimo e leccatissimo direttorissimo, Alessandro Manzoni III, siamo a rendere note quali sarebbero state le nostre candidature.

Carissimi Lettori, come anticipato più volte, vorrei metterVi al corrente di quali sarebbero state le nostre candidature per il grandissimo premio del Pallone Viola. Ovviamente le nostre candidature non sono e non sarebbero state convenzionali.

Il primo candidato è l’ex viola Stevan Jovetic. Un grande che, come fanno i più grandi amici dell’uomo, ha deciso di andare a scomparire, calcisticamente parlando, lontano da Firenze. A Manchester lo stanno ancora aspettando all’aeroporto. Pare, addirittura, che le foto della presentazione siano dei fotomontaggi.

In secondo candidato è il grande Juan Manuel Vargas, inizialmente ha fatto molto bene fuori dal campo, infatti grazie al suo ritorno a Firenze nel capoluogo toscano hanno aperto oltre 40 nuovi bar, pub e paninoteche varie. Poi, il peruviano, ha fatto strabene anche in campo

Il terzo e ultimo candidato è il mazzolatore dai piedi fatati,  Rubén Ariel Olivera da Rosa, in arte Olivera. Encomiabile il suo attaccamento alla maglia viola, l’uruguagio, infatti, spesso non viene neanche convocato ma ha rifiutato tutte le offerte che gli sono pervenute. Si narra, addirittura, di un suo netto rifiuto al Barcellona che ha ostacolato, difatti, il passaggio di Lionel Messi alla Fiorentina.

Avremmo anche espresso un voto alla carriera. Il destinatario di tale voto sarebbe stato, senza ombra di dubbio, colui che ha portato in alto il vessillo viola in ogni campo di Europa meno che al Camp Nou: Riccardo Cuordileone Montolivo. A lui vanno tutti i nostri grazie per essersi levato dai coglioni.

Un grazie di cuore e, come sempre, Alè Viola!

                                                                                                                                                     Sua Adoratissima Eminenza

                                                                                                                                                             Alessandro Manzoni III

La Redazione tutta concorda ed esprime il proprio consenso per le grandi candidature espresse e motivate dal Mentore e Mecenate Alessandro Manzoni III.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*