CSI, la nota serie tv americana, sbarca a Firenze, più precisamente al Campo di Marte. I tifosi viola, stanchi di aspettare notizie sull’infortunio di Mario Gomez, si sono rivolti ai migliori detective d’oltre oceano per vederci chiaro. La notizia, giunta pochi minuti fa in redazione, ci è pervenuta ad indagini concluse. Il team americano, come consuetudine, è riuscito nell’incarico assegnatogli dai tifosi, arrivando a risultati molto sconvolgenti ed inaspettati. Come riportato nei verbali, risulta che Mario Gomez non è più infortunato, infatti gioca regolarmente a calcetto nel campino dei ”Salesiani” al Girone, ma si rifiuta di scendere in campo fintanto che la ”Curva” non gli dedicherà un coro. Le sue parole riportate sul verbale di Horatio Caine sono infatti le seguenti: ”la curfa avere fatto coro a Rozi, Batistuda e anche a Monelli, ano detto slogan per tuti ma Mario nein. Se loro no fano coro io no gioca, ja!”
A margine dell’indagine su Gomez, il team di investigatori è riuscito anche a carpire alcuni movimenti del calciomercato. Dopo la partita giocata col Chievo, trasmessa dalla RAI, il DS viola pare abbia avuto l’incarico di acquistare: Matrix Ridle, Camper e Borja Blanco, ma soprattutto di indagare come mai Montella abbia schierato dei giocatori non tesserati.
Il pool investigativo, prima di ripartire per Miami, convocherà una conferenza sotto la ”Fiesole”, dove, oltre ad illustrare i risultati emersi, verrà offerto un ricco buffet a base di ribollita e lampredotto. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo