Caso Anelka: “Il mio gesto dedicato a Wanda Nara”

anelka1

Grandi polemiche in Inghilterra ed in Francia per la singolare esultanza di Nicolas Anelka dopo la doppietta segnata con la maglia del West Bromwich Albion contro il West Ham. Per festeggiare la prima rete in Premier, l’attaccante francese ha infatti compiuto il gesto, molto particolare, immortalato nella foto in alto.

Secondo la comunità ebraica il gesto sarebbe un saluto nazista invertito, un incitamento all’antisemitismo ed all’odio denominato “quenelle” e portato agli onori della cronaca dal comico francese Dieudonne M’bala M’bala.

L’ex bomber del Chelsea si è dichiarato molto sorpreso dal clamore della vicenda, affrettandosi a spiegare il reale significato del suo gesto: “E’ una dedica speciale per la mia amica Wanda Nara. Lei conosce il motivo per il quale ho scelto il 39 come numero di maglia”.

E il messaggio sembra sia giunto a destinazione a giudicare dalla risposta affidata a Twitter da parte della bella Wanda Nara, attualmente in vacanza con la nuova fiamma Mauro Icardi.

wandatweet






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*