Trovati nella foresta due rivali in affari di Thohir: “Volevamo l’Inter”

padrefiglio_giungla

INDONESIA – Sono stati trovati stremati ed in condizioni critiche, nel folto della foresta torbiera nei pressi di Kalimantan. Padre e figlio, Adi e Guntur Shohir, sono stati salvati, mentre vagavano alla ricerca di cibo, da alcuni abitanti del posto che si erano addentrati nella foresta. Il giovane Adi indossava una maglia dell’Inter ed è stato proprio questo particolare a favorirne l’identificazione. La famiglia Shohir (in indonesiano Sho=sempre, hir=vincere) era fortemente interessata all’acquisto del’Inter tanto da arrivare ad un passo dalla chiusura dell’affare con Moratti nei mesi scorsi. Improvvisamente, proprio mentre la dirigenza nerazzurra stava organizzando l’incontro per formalizzare il passaggio di proprietà, i due magnati hanno fatto perdere ogni traccia svanendo nel nulla. Due giorni dopo è arrivata l’offerta da parte di Erick Thohir (in indonesiano Tho=mai, hir=vincere) che, come sappiamo, ha effettivamente concluso l’affare. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’attuale presidente nerazzurro abbia fatto catturare i due rivali in affari e li abbia imprigionati nel fitto della giungla, proprio per riuscire a concludere la delicata trattativa.

“Volevamo dare un futuro all’Inter, di cui mi padre è da sempre tifoso” dice Adi Shohir, “Con quello smidollato al comando invece finirà come sempre. Lo chiamano Thohir proprio perchè non riesce mai a vincere nulla”.  L’anziano Guntur invece, mostrandosi di poche parole, si lascia andare solo ad una brevissima dichiarazione che denota le sue antiche origini: “Malidetto buodiulo!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*