Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’ingresso del magnate Erick Thohir nell’Inter. Dopo un paio di giorni trascorsi a Milano per conoscere dirigenti, calciatori e tifosi, il giovane indonesiano ci ha concesso una interessante intervista in esclusiva.
Thohir, cosa l’ha convinta ad investire nel calcio?
“Calcio spolt molto bellissimo, piace molto in Indonesia. Quello che più piace a me è quando palla va in canestlo, momento da blividi. Investile pel plomozionale nuovo tagliapeli di naso, plodotto melaviglioso”
Perchè l’Inter? Conosce la storia nerazzurra? Quali sono i suoi calciatori preferiti?
“Si, conosce benissimo Intel. Mio padle glande tifoso di nelazzulli e io pule. Conosce tutta stolia di Intel, da fondazione nel 1975 fino oggi. Adolo calciatoli come Micheal Joldan e Call Lewis, glandi campioni di stolia di Intel”
E tra gli italiani? Quale calciatore vorrebbe avere nella sua squadra?
“Piace molto Galibaldi, glande lidel in campo capace di tlascinale migliaia di tifosi. Mio obbiettivo in futulo è sclittulale calciatoli come lui. Glande bandiela di Intel futula”
Ha conosciuto Mazzarri? Come giudica i suoi metodi di allenamento?
“Mazzalli glande mistel. Lui saluta semple me con sua flase tipica: ‘Toh ir fava!’. Molto simpatico. Solo devo dile di non fale allenamenti con buffo pallone lotondo che linbalza. Io no capile pelchè. Mette confusione a giocatoli che in paltita devono giocale con pallone ovale. E poi chiede semple di giocale con piedi, solo uno fa giocale con mani ma semple in mezzo a pali. No è una buona tattica, io penso”
Un’ultima domanda extra calcistica. Tanti stranieri sono rimasti affascinati dalla cucina italiana. Lei cosa ne pensa, le piace?
“Ah, buonissima cucina italiana. Adolo piatti italiani come kebab. Tloppo buonissimo!”
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo