Scomparsi tre giocatori del Pandurii. Grossi sospetti su Pustai!

pustai

Ieri sera, dopo la partita di Europa League con la Fiorentina, tre giocatori del Pandurii non sono stati più ritrovati. Si tratta del portiere Stanca, del difensore Erico e dell’attaccante Distefano, tutti giocatori che sono stati sostituiti durante la partita.

Sono rientrati tutti e tre negli spogliatoi“, ci ha detto il magazziniere Florin Florea, “ma da lì non sono pi usciti. Subito dopo di loro nello spogliatoio è entrato il tecnico Cristi Pustai. Era visibilmente alterato. Quando è uscito a me è sembrato più grosso, mi ha guardato e mi ha detto di stare zitto sennò spaccava bottiglia e rovinava famiglia“.

Il Presidente del Pandurii, Marin Condescu, una volta messo al corrente che, probabilmente, Pustai aveva mangiato i tre giocatori ha detto: “Non è possibile! Qui rischiamo il fallimento per le abitudini alimentari di Cristi! Se non smette lo dovrò far vedere dal un dietologo!“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Ruttosport: scomparsi tre “panduriini” | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*