Sulle tracce di Galliani: dov’è andato al 30° del secondo tempo?

A chi ha seguito l’impresa viola di ieri contro il Milan, non sarà certo sfuggita l’uscita di Galliani al 30° minuto del secondo tempo. L’a.d. rossonero, sul risultato di 2 a 0 per la Fiorentina, ha abbandonato la tribuna in tutta fretta, come vediamo da questa istantanea.

galliani_esce

 

Qualche minuto prima, i tifosi rossoneri, dopo aver subito il gol di Borja Valero, avevano esposto in curva questi due striscioni: “28-08-2013: una difesa e un centrocampo da rinforzare, non c’è altro a cui dovreste pensare!” e “La vostra risposta: il tifoso non fa mercato. Era palese a tutti, ed ecco il risultato”

STRISCIONECURVA

 

Ma dove sarà andato Adriano Galliani? Mistero fitto! Possiamo solo riportare che a fine gara, uscendo dallo stadio, i tifosi rossoneri hanno trovato questo striscione attaccato ai cancelli. “Fatelo voi il mercato con 4.000 euro!” firmato con una misteriosa sigla… A.G.

striscione_galliani

 

 

 

 

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*