Clamoroso: la Juventus dovrà restituire la Coppa Uefa 1989/90 alla Fiorentina

Tempi cupi per i bianconeri, ripetutamente finiti sotto l’impietosa lente della giustizia. Dal 2006 sono 38 le sentenze che hanno condannato la Juventus per illeciti di varia natura, una spirale che non sembra avere fine. Il calderone è stato scoperchiato e sembra inesorabile l’arrivo del giusto castigo per ogni riprovevole azione compiuta dal più pregiudicato club italiano. L’ultima denuncia arriva da uno dei protagonisti della finale di Coppa Uefa 1989/90, Marco Nappi: “Fu una finale del tutto pilotata, non ho problemi a dirlo. Il gol di Casiraghi, in qualsiasi altro stadio, sarebbe stato annullato e invece contro di noi no. E poi tutti sapevano che Avellino era un feudo juventino, giocammo tutte e due le partite in trasferta”. Parole pesanti, pronunciate in una diretta Instagram del canale viola,  finite per direttissima sul tavolo del giudice competente che ha immediatamente attivato le procedure per la restituzione del trofeo alla Fiorentina. Secondo le indiscrezioni trapelate dal tribunale non ci sarebbe nemmeno bisogno di una sentenza, essendo stata più volte accertata la colpevolezza della Juventus relativamente a qualsiasi tipo di accusa formulata.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Anche io non capisco la sua critica e non si accorge quanto è pesante se non ti va bene la società basta tutto questo astio sei stato un grande giocatore ma smetti con tutte le critiche cambia squadra sei diventato pesante.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*