A margine di un incontro allo Juventus Club di Paperopoli il dirigente AIA Stefano Braschi ha rilasciato delle dichiarazioni che cercano di spiegare l’abbaglio preso dal giudice di linea Fabiano Preti durante la partita fra Chievo e Juventus.
“L’arbitraggio di De Marco è stato complessivamente di buon livello e non può essere inficiato dal lieve errore di Fabiano Preti. Un errore comprensibile e giustificabile, in fondo, considerate, che Paloschi era coperto alla vista del guardalinee da ben tre giocatori della Juventus. Il fatto che non sia un errore grossolano lo testimonia il fatto che il Presidente Campedelli sia sceso negli spogliatoi per fare i complimenti al guardalinee“. Un giornalista ha fatto notare al dirigente che il Presidente del Chievo non era andato a fare i complimenti al guardalinee ma a consolarlo… “Voi siete i soliti, sempre in cerca di polemiche! Consolarlo o complimentarsi cominciano entrambi con la C, suvvia non fate gli scostumati! Ora, scusatemi, ma dobbiamo andare a festeggiare la bella vittoria di ieri sera”.
Il dirigente dell’AIA si è allontanato con il gruppetto di tifosi juventini canticchiando “Chi non salta è Montella eh eh“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo