Per gennaio il Milan ha già opzionato il talentuoso Kakamoto!

kakamoto3

Il Milan, in barba a tutti i suoi detrattori, si sta già muovendo per il mercato di gennaio. In via Turati annunciano che sarà un mercato eccezionale e molto orientato a ….. oriente.

Ovvio pensare che tutte le risorse saranno destinate al top player per eccellenza, oggetto del desiderio di ogni club mondiale, Keisuke Honda. Però consigliamo tutti di stare attenti perché potrebbe non essere questo il mega top player in arrivo da Oriente…..

Fonti abbastanza certe parlano di un’opzione del Milan sul talento cinese di origine giapponese Akikazu Kakamoto.

L’esperto di mercato Pino Raviola ci ha detto: “E’ un grande talento shaolin, con il suo arrivo il Milan potrebbe fare a meno di Kakà e di Honda, infatti Kakamoto racchiude in se tutti e due i giocatori…..“.

Abbiamo provato a far parlare qualche addetto al mercato milanista, ma tutti hanno le bocche cucite, quindi non ci resta che attendere il primo gennaio quando si aprirà il mercato di riparazione!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*