Massimiliano Allegri, intervistato a margine del convegno sulla pesca all’acciuga tirolese, svoltosi questo pomeriggio a Bressanone, è intervenuto sul momento attuale del Milan, analizzando i numeri della stagione rossonera:
“Sono molto soddisfatto del rendimento dei ragazzi, basti pensare che in 4 partite abbiamo fatto 4 punti contro i 3 dello scorso anno, ovvero il 33 % più. La stagione passata abbiamo concluso a 72 punti quindi, in proiezione siamo sui 94 punti finali, il che vorrebbe dire scudetto vinto in carrozza. Anche prendendo in considerazione il numero dei rigori stiamo andando ottimamente. In 4 giornate ce ne hanno assegnati ben due, il doppio dello scorso anno. Possiamo quindi contare su non meno di 24 di tiri dal dischetto in tutto il campionato, cosa non da poco. I numeri sono chiaramente dalla nostra parte. Una squadra come la nostra, supportata dalla matematica, ha il dovere non solo di puntare allo scudetto, ma addirittura al triplete. Sono molto soddisfatto anche dei nuovi arrivati, in particolare del mio compaesano che ho fortemente voluto, il “Tulipano dell’Ardenza”: De’ Jong. Poi mi fanno ridere tutti questi giornalisti televisivi che mettono in evidenza il fatto che il Milan è a 8 punti dalla vetta, ma boia dè, che senta mai uno dire che dovrebbero avere paura perché sono a soli 8 punti dal grande Milan. Dopo la sontuosa campagna acquisti che abbiamo fatto non ci possiamo nascondere, siamo i più forti“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo