Sul sito ufficiale della Fiorentina è stata da poco pubblicata la lista dei numeri di maglia scelti per la prossima stagione (qui l’elenco). L’immagine a corredo dell’articolo mostrava però un misterioso n.26 che nella lista non è presente. La foto è stata frettolosamente eliminata dopo solo pochi minuti, sostituita da un’immagine con tutti i nomi e numeri dei calciatori.
Cosa si cela dietro questa misteriosa svista degli addetti alla comunicazione? Si tratta forse di un annuncio occulto, presagio dell’arrivo in maglia viola del colpo di mercato con la maglia n.26? Il web e i social sono letteralmente impazziti e i tifosi stentano a trattenere un entusiasmo ormai dirompente. Nelle prossime ore sembrano quindi attese gustose novità.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo