Grande scalpore ha destato tra i tifosi la fine del rapporto contrattuale tra la Fiorentina e Giancarlo Antognoni. Nelle discussioni virtuali sui social e sui media a tema, il clamore sollevato dalla decisione della dirigenza gigliata ha fatto passare in secondo piano anche la mancanza dell’allenatore. Per appianare la spinosa questione potrebbe giungere in soccorso il Comune di Firenze, con una soluzione destinata a levare il vin da’ fiaschi.
Forse non tutti sanno che nel bando del concorso internazionale per la progettazione del nuovo stadio Franchi, presentato dal sindaco Nardella la scorsa settimana, oltre alle grandi opere di ristrutturazione ad ammodernamento sarà prevista anche una postazione “vitalizia” per la bandiera della Fiorentina, l’Unico 10.
Nei requisiti del masterplan si legge infatti: “dovrà inoltre essere prevista una postazione di lavoro, ubicata a scelta del proponente, dotata di scrivania in materiale armonizzato al contesto con poltrona, connessione internet a banda larga, computer con pacchetto office o similare, apparecchio telefonico con linea fissa, cassettiera completa di fogli e penne (blu e rosse), gomma, matita ed altri oggetti di cancelleria, piccolo scaffale e pianta artificiale mod. ficus benjamin. Tale postazione dovrà essere assegnata in concessione per anni 99 al Sig. Antognoni Giancarlo”.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo