Le Pagelle
Che si fa? Si finisce di distruggere questo insieme di giovanotti poco interessanti e poco interessati? Se volete ci si prova… 3, 4 parolacce.. 2 battute riuscite… altre 2 meno, qualche citazione e tanto disagio.. Fare le Pagelle è diventato facile.. anche per un Coglione come me. Vi posso raccontare della Barba di Bartolomeo.. che é Paro Paro a quella nata sui nostri coglioni… Della Difesa che fa cacare a intermittenza.. Di un pó di malasorte, dell’inutilità cronica di Pulgar… Della regressione di Amrabat e Castrovilli.. Della voglia di Dusan.. Del fatto che se Ribery non mette insieme 5 o 6 partite da Ribery si mette veramente male. Vi interessa davvero sapere quanto avrei dato a Milenkovic? O Quarta… Oppure Pezzella? Dai su.. Magari su Biraghi mi veniva pure qualcosa che vi avrebbe fatto sorridere… Mi stimola quel Pappacece. Vi parlo di Kokorin? Oggi é un giorno particolare e non ho assolutamente voglia di fare della facile ironia su questa situazione..che di ironico ha per giunta veramente poco.
Il 4 Marzo per il Popolo Viola é un giorno che rimarrà impresso per sempre e che per sempre meriterà un minimo di rispetto. Poi da domenica inizia la volata finale e da lì proveremo a stare sul pezzo. 13 partite alla Fine. 13… come quel numero che Davide portava con onore e consapevolezza. 2 cose che sembrano volate via quel maledetto giorno….o comunque poco dopo. 13 partite dove onestamente c’é da sperare solo che tre squadre faccian meno punti di te.. Non é un granché.. Ma questo passa ora la Fiorentina.. Allora vi saluto senza aggiungere niente di più alle migliaia di parole spese per Davide.. Non c’è n’é veramente bisogno. Non importa aggiungere nulla se non ricordarsi quel meraviglioso sorriso e sperare che un giorno quel sorriso torni a splendere anche per tutti voi.. #13 💜💜💜
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo