TV islandese censura il simbolo della Juve: “rappresenta la corruzione italiana”

Dopo il clamore suscitato dalla censura iraniana, rivolta al simbolo della Roma (articolo), grazie al tam tam sui social è venuto alla luce un caso ben più grave, che ha riguardato la gara tra la Juventus e il Real Madrid, trasmessa dalla tv islandese RVU. Durante la presentazione dell’incontro, icredibilmente è stato censurato il simbolo della Juve, come possiamo vedere dall’immagine a corredo dell’articolo. Secondo il direttore della rete televisiva Glas Sigmanson: “L’Islanda è il paese con in più basso tasso di criminalità al mondo, e di questo andiamo fieri ed orgogliosi. La tv di Stato non può quindi permettersi di trasmettere un simbolo che rappresenta la corruzione e il malaffare italiano. Sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dei nostri concittadini, nonchè diseducativo per le nuove generazioni”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Fate veramente cagare beceri anti-juventini che fomentate la violenza negli stadi. I bambini che per paura non possono andare allo stadio ringraziano!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*