Tutti hanno notato, sabato sera, la clamorosa “gaffe” della Gazzetta.it, la versione on line dell’organo di stampa ufficiale del Milan. La Rosea, alla fine della partita persa dai rossoneri per 2 a 1 contro il Verona, aveva twittato Verona-Milan 2-3. Ieri mattina (domenica per chi legge, ndr) il geometra Adriano Galliani, vicepresidente della Lega e AD del Milan, si è presentato nella sede della Lega cercando di sconfessare il referto dell’arbitro Calvarese che, ovviamente, riportava il risultato esatto, quello del campo.
Incredibile! Non esiste! Io non riesco proprio a capire cosa possa aver visto l’arbitro per decretare il risultato di 2 a 1 per gli scaligeri! Come dice, giustamente, la Gazzetta.it la partita è finita 3 a 2 per il grande Milan! Se ora mettiamo in discussione anche quello che scrive la Gazzetta allora siamo arrivati all’anarchia completa! In qualità di AD del Milan sono qui a pretendere la non omologazione del risultato e la rettifica dello stesso. In qualità di vicepresidente della Lega accolgo le rimostranze dell’AD milanista e mi adopererò affinché venga fatta giustizia.
Queste sono le dichiarazioni ufficiali del rappresentante del Milan e di quello della Lega. A microfoni spenti pare abbia aggiunto: ma poi chi crederebbe mai ad una partita che si è conclusa senza rigore per il Milan e senza cori razzisti verso i giocatori milanisti? Su, facciamo i seri!
Maurizio Beretta, Presidente della Lega, ha comunicato che “per ora il risultato è sospeso. Rivedremo tutta la partita per determinare il risultato finale“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo