“Regala al marito l’album della Fiorentina ma invece è solo quello di Della Valle” Denunciata

Ponte a Mensola – Brutto episodio e momenti di paura ieri nei pressi di un noto centro commerciale in via del Gignoro. “Sono andata a comprare i risoni e il dado per il brodo come tutte le mattine” ci racconta Erminia F. (84) la pensione è quello che è e bisogna fare economie” prosegue la pensionata “Prima di andare alla cassa mi sono fermata come sempre a dare un’occhiata ai giornali e le riviste, così per leggere e tenermi informata visto che non posso permettermi di spendere. Sfogliando le riviste mi è capitato tra le mani un album ufficiale della Fiorentina, tutto viola e incartato.

Avrei voluto poterlo comprare per Gino (il marito)…” Erminia si commuove “Ancora ricorda le emozioni dei 2 scudetti .. Chiarugi, Merlo, Superchi, Amarildo.. di notte li nomina nel sonno” la voce si interrompe e gli occhi diventano lucidi “Mi scusi. In quel momento un uomo distinto, con gli occhiali da sole e l’impermeabile mi si avvicina e mi dice, “Lo prenda pure, è gratis”. Io non credevo alle mie orecchie. L’ho ringraziato e ho pensato che fosse davvero una giornata fortunata. L’ho subito infilato nel sacchetto e sono corsa a casa. Come gliel’ho consegnato Gino l’ha scartato con i lucciconi” Prosegue il racconto Erminia “Ha tolto il cellofàn, il celopha, il chellofànne,.. la plastica. Poi ha tolto il cartone pubblicitario (ingannevole) e sotto ha letto la scritta traditrice.. “Formazioni dal 2002 al 2018”. Ma come ioboia e serpe! Sei una vigliacca! (mi ha vomitato addosso parole d’ogni genere come se fosse colpa mia) Da quel momento non mi ha più parlato, è rimasto sul divano in silenzio. Sono corsa al supermercato e ho chiesto subito: “Datemi anche il primo volume!!” Ma la signorina mi ha risposto che era un volume unico e solo quello. Ho ricercato l’omo in impermeabile ma era sparito. Delusa sono tornata a casa e ho trovata un biglietto: “La Fiorentina è nata nel ’26 maremma serpente, ha vinto due scudetti, è stata vanto e gloria di questa città prima che quei marchigiani arrivassero. Io gridavo juvemerda quando Andreino unn’era nemmen nato!! E loro che fanno? Si fanno carico del nome glorioso della mi squadra per farsi pubblicità a tradimento approfittando d’un poero pensionato. Non mi sentivo preso per icculo in questo modo da quando m’hanno chiesto 2 euro per scegliere uno che un s’era votato! Te tu sei complice! Ti lascio!”

Erminia ha poi denunciato il fatto presso le autorità competenti chiedendo che tale pubblicazione venisse soppressa e chiedendo altresì di essere risarcita. Vi terremo aggiornati.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*