A Torino, sponda bianconera, la preoccupazione sale ogni giorno di più. Con il passare del tempo e l’avvicinarsi della chiusura del mercato, la valutazione di Marrone sta scendendo a picco. Un vero e proprio crollo del Marrone. I dirigenti bianconeri credevano di avere in squadra una gallina dalle uova d’oro ed invece si stanno rendendo conto di aver decisamente sopravvalutato la situazione.
Come certamente tutti saprete, all’interno della trattativa Jovetic, Marotta ha più volte proposto il giocatore come contropartita per arrivare ai 30 milioni richiesti dalla Fiorentina. A fine maggio si parlò di una offerta di 18 mln + Marrone, valutando il centrocampista circa 12 mln. Il 10 di giugno l’offerta fu di 20 mln + Marrone, con una svalutazione di ben 2 mln. Adesso, con l’inserimento nella trattativa per Ljajic da parte della Juve, rivelato dall’autorevole giornalista Enzo Bucchioni (già Rutto d’Oro nel Luglio 2013), il valore è crollato a picco. La Fiorentina valuta il giocatore serbo almeno 10/12 mln mentre i bianconeri pare abbiano offerto 5 mln + Marrone. Ecco che quindi il giovane centrocampista in meno di tre mesi si è deprezzato da 12 mln a circa 6 mln. Agnelli si è detto sconcertato ed ha ordinato a Marotta ed al suo staff di contattare tutti i club europei, dalla prima alla terza divisione, per cercare di piazzare il calciatore prima che il suo valore si azzeri completamente. Parallelamente è iniziata una campagna a mezzo stampa per tentare di far passare il centrocampista come un top player, cercando così di risollevarne l’asfittica valutazione economica.
Non preoccupatevi quindi se continuerete a vedere spuntare il nome di Marrone in tutte le trattative. Fate solo attenzione a chi si dovesse presentare alla vostra porta dicendo di dover controllare i contatori o le bollette. E soprattutto NON FIRMATE NULLA!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo