Radio mercato, Kalinic al Milan alla Fiorentina Montolivo e conguaglio

Secondo il noto Agente Stikaz, della compagnia austriaca proprietaria dei fondi di investimento delle maggiori società Cantinesi, è in dirittura di arrivo una mega operazione sull’asse Milano Firenze. Il Milan vuole Kalinic e la Fiorentina vuol far fuori Borja Valero, che insieme a Rodriguez e Pasqual fa parte dei cosiddetti “Sindacalisti” , in pratica quelli che anno a gennaio negoziarono il premio scudetto con la società. Il “comparto dirigenziale” ha mal digerito quella mossa e di fatto dopo Pasqual e Rodriguez hanno intenzione di liberarsi anche del sindaco. Borja andrebbe anche lui a Milano ma sponda nerazzurra, mentre a Firenze potrebbe tornare Montolivo, a parziale conguaglio nella trattativa per Kalinic,  che difficilmente troverebbe posto nel nuovo Milan.

Proprio in questi giorni il fantasista sta lanciando messaggi d’amore a Firenze, che sicuramente non rimarrebbe insensibile ad un giocatore mai dimenticato.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*