Allerta al San Paolo, i tifosi Viola vogliono provocare un’eruzione, tam tam on line

i

Il Prefetto di Napoli ha paura, pare che i sostenitori viola si stiano organizzando per provocare vere e proprie eruzioni vulcaniche contro gli ultras del Napoli. Queste le istruzioni per provocare eruzioni servendosi degli scarti e rifiuti  che i teppisti viola  troveranno al S.Paolo e che sono state fatte circolare in rete.

Le cose di cui avete bisogno
3 cucchiai di bicarbonato di sodio
1 / 2 tazza di aceto
vulcano
Colorante alimentare rosso
contenitore
giornale
Sei gocce di sapone per i piatti
imbuto
1
Impostare un contenitore per la reazione. È possibile farlo utilizzando argilla stampaggio o pasta o creando uno su cartapesta. È anche possibile acquistare già pronti vulcani di negozi di artigianato o online. Tuttavia, una bottiglia di plastica regolare sarà sufficiente. Indipendentemente da ciò, il contenitore dovrebbe formare un cono con un incavo nella parte alta profondo abbastanza da contenere il lievito e l’aceto. Mettilo su un piano dove si può tranquillamente traboccare .

2
Usare un imbuto per versare il lievito nella parte inferiore della nicchia.

3
Mescolare qualche goccia di colorante rosso per alimenti con l’aceto in un contenitore separato. Questa aggiunta darà al vostro eruzione di lava l’aspetto reale.

4
Aggiungere sei gocce di sapone per i piatti, se volete che il vostro eruzione di avere più bolle.

5
Versate la miscela di aceto nel vulcano con l’imbuto. Rimuovere rapidamente l’imbuto e tirarsi indietro a guardare l’eruzione.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*