Palermo – Questa mattina gli automobilisti che si sono avventurati nella Palermo-Catania hanno trovato una sorpresa non segnalata nemmeno da Isoradio. Infatti lungo il tratto autostradale c’era uno strano figuro che camminava, bestemmiava e faceva l’autostop. Su segnalazione degli automobilisti, impauriti, è intervenuta sul posto la Polizia Stradale di Palermo per soccorrere lo sventurato.
Sguardo torvo, barba incolta, linguaggio incomprensibile….per gli agenti non è stato difficile riconoscere il neo tecnico del Palermo Gennaro “Ringhio” Gattuso. Ovviamente, nel giro di pochi minuti, la notizia ha fatto il giro dei giornali e, ad attenderlo alla stazione di Polizia, c’erano una decina di giornalisti. Ecco le parole dell’ex allenatore del Sion (testo tradotto dal calabrese, ndr)
“Dopo la partita col Verona che ci è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Presidente Zamparini mi ha invitato a fare un giro in auto. Io ho accettato. Abbiamo imboccato la Palermo-Catania. Dopo diversi chilometri si è fermato e mi ha fatto scendere. Come ha fatto a farmi scendere? Mi ha detto che gli sembrava di aver bucato una gomma e mi ha detto di controllare. Come sono uscito di macchina è ripartito sgommando mostrandomi più volte il dito medio“.
Raggiunto telefonicamente il Presidente Zamparini ha detto: “questo è stato solo un avvertimento“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo