Segnala l’asso ma non ce l’ha, è rissa alla festa di Natale bianconera

Tradizionale ritrovo pre-natalizio in casa Juventus. tutta la società si è radunata all’interno dello Stadium per scambiarsi gli auguri di Natale, celebrare il primo posto e augurarsi l’ennesimo scudetto. Come da tradizione, dopo la cena e i discorsi di rito, ci si è seduti al tavolo verde per la consueta sfida a briscola e tressette; tutto in un clima goliardico e di massima serenità. Almeno fin quando per un malinteso su alcuni segni della briscola, la coppia Marotta-Allegri ha perso ed è stata eliminata. I due si sono presi in un’animata discussione sulla reciproca responsabilità con Marotta che sosteneva di non aver fatto l’occhiolino per segnalare di avere l’asso, mentre Allegri giurava di averlo visto. Fortunatamente tutto è rientrato.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

3 Commenti

  1. Inventato da una mente malata. Non fa neanche ridere. Fa solo pensare a che demente e tarato dalla nascita ha scritto sta stupidaggine. Noi tifosi Juventini siamo pignoli e pensando che fosse inventata da una ZUCCA VUOTA, l’abbiamo aperta e, constatato che era vuota, l’abbiamo gettata fra i rifiuti tossici e pericolosi. PS: abbiamo provato a darla in pasto ai maiali, ma l’hanno SCHIFATA.
    ARTE2000

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*