Era una calda serata estiva e volgevano a termine i preparativi per il pranzo sociale dell’associazione Ruttosport che si sarebbe tenuto il giorno successivo, l’ allegra brigata della redazione si era data da fare tutto il giorno per preparare l’ evento e si stava godendo la meritata cena. Alcuni collaboratori aiutarono i ragazzi tra cui un ex dipendente dell’acquedotto. Il collaboratore che chiameremo “Caio” si intrattenne durante la cena con un ragazzo della redazione a cui raccontò dell’avversione che aveva per l’acqua dovuta appunto al lavoro che aveva fatto e come per lavarsi la mattina la moglie lo dovesse legare ad uno speciale marchingegno installato in bagno e creato da un inventore di Sagginale che a suo tempo aveva partecipato alla trasmissione “Portobello”. Al ragazzo fu pure impedito ,dal collaboratore ,di versarsi l’acqua redarguendolo minaccioso che gli avrebbe causato grandi danni. Al poveretto gli fu somministrato solo vino per tutta la durata della Cena, poi Whisky, Rum, Grappa ed ammazzasuocera. Il ragazzo era notoriamente un esperto di calcio e di calciatori…. E l’ Europeo era alle porte per cui un commensale gli chiese :
“Cosa ne pensi di Griezmann?”. La risposta non si fece attendere “Klisman, dopo Rumenigge è stato il centravanti più forte dell’Inter”.
La morale è:
“L’acquedotto fa danni sempre… per conferme domandare agli abitanti di Lungarno Torrigiani”
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo