Roggbocop, il braccio armato della Plusvalenza

roggbocop_braccio_armato_plusvalenza_fiorentina_della_valle

Dopo il supereroe Spender-Men (articolo), una nuova minaccia è in arrivo per i rosiconi fiorentini: Roggbocop, il braccio armato della Plusvalenza. Si tratta di un cyborg realizzato nei laboratori di Casette d’Ete utilizzando parti umane provenienti da un venditore di occhiali abilmente combinate con componenti biomeccanici di ultimissima generazione. Il cervello è un sofisticato chip basato sul sistema operativo Plusvalore 2.0, quanto di più avanzato nella bioscienza economica. Il cyborg è dotato di abilità sovraumane e particolari capacità che lo rendono l’ultima frontiera nella lotta al disfattismo. Vediamo qui di seguito le principali caratteristiche.

Panegirico – E’ il potere di sostenere conferenze stampa parlando per ore senza dire nulla. Si tratta della principale dote di rappresentanza del cyborg, che lo rende adatto a sostenere conversazioni su qualsivoglia argomento ed in ogni situazione.

Narcotismo – Grazie a questo particolare dono, Roggbocop è capace di stordire ed addormentare gli astanti con la suadente voce robotica. E’ sempre abbinato al panegirico.

Trasfigurazione – Entrando in questa modalità, è in grado di trasformare i tifosi in clienti, con la sola enunciazione dettagliata degli ultimi dieci conti economici.

Rassicurazione ipnotica – Si tratta di una particolare abilità con la quale riesce magistralmente a convincere i presenti che tutto va bene, non ci sono problemi e che il lavoro è stato eseguito in modo ideale e puntuale.

Defensor sacculi – E’ forse la dote più apprezzata dai suoi creatori, i governanti della Plusvalenza. Si tratta della strenua difesa del budget assegnatogli, intavolando, conducendo ed incanalando le trattative verso il “costo zero”, preservando così gli stanziamenti.

A rivelare l’esistenza della biomacchina è il Prof. Fabius Cherici, fitness therapist ed allergologo posturale, capace di individuare la natura artefatta del direttore generale durante la conferenza stampa indetta ieri, a margine della sessione invernale di calciomercato.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*