Indiscrezione RS: a breve l’annuncio del ‘main sponsor’

tortello_nuovo_sponsor_fiorentina_giorgione

Sono ore decisive per l’annuncio del main sponsor che apporrà il proprio marchio sulle divise della Fiorentina, già a partire dai prossimi giorni. Una fonte anonima ben introdotta nell’ambiente, ci ha rivelato che l’operazione sponsor è fortemente legata all’arrivo del nuovo esterno d’attacco spagnolo presentato quest’oggi. Lo stesso nome scelto dal calciatore, che vedete nell’esclusivo scatto correlato all’articolo, costituisce un indizio ben evidente. La dirigenza viola al completo, durante i vari viaggi di mercato, si è infatti letteralmente innamorata dei tortelli di Giorgione, tanto da porre le basi, già in estate, per una sostanziosa partnership. A ritardare l’annuncio sono le titubanze del presidente esecutivo Mario Cognigni secondo il quale “sono meglio quelli della Casa del Prosciutto”. La scelta finale dovrebbe essere resa nota al più tardi lunedì, dopo che ne fine settimana si procederà ad una serrata sfida in una due giorni mugellana.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Mi dispiace smentire la vostra indiscrezione, ma ho avuto precise assicurazioni da una mia fonte riservata di provata affidabilità che la Fiorentina ha già in cassaforte un accordo con un nuovo sponsor francese. Bisogna però attendere il completamento del manufatto specifico che sarà pubblicizzato, che sarà la linea 13 della tramvia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*