“Operazione Fuorigioco”, Fiorentina sotto indagine. Ecco la posizione dei DV

 

ricevuta_della_valle_operazione_fuorigioco_fatture_evasione_fiorentina_piccola

Una vera e propria bufera è scattata stamani nel mondo del calcio. La procura di Napoli ha reso noti i nomi sui quali sta indagando da tempo all’interno della cosiddetta Operazione Fuorigioco, un vasto giro di evasioni milionarie possibile grazie a false fatturazioni emesse dalle società. Sotto la lente degli investigatori è finita anche la Fiorentina, nella persona del presidente onorario Andrea Della Valle. La situazione è attualmente in evoluzione ma pare che la posizione del numero uno viola vada verso una rapida archiviazione per la modica entità della presunta evasione.

Dopo serrate indagini ed intercettazioni siamo riusciti a contattare un collaboratore dello studio di consulenza fiscale al quale si è affidata la società gigliata: “Mi è stato personalmente chiesto di mascherare l’operazione Costa, camuffandola con un pranzo alla trattoria qui accanto”. L’uomo, dietro promessa di mantenere il massimo anonimato, ci ha fornito anche la fotocopia della fattura incriminata, che riportiamo qui di seguito.

ricevuta_della_valle_operazione_fuorigioco_fatture_evasione_fiorentina

Una brutta vicenda che fortunatamente non dovrebbe avere ripercussioni sulla dirigenza, sia in ambito civile che in ambito sportivo.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*