Dopo la clamorosa idea di mercato riportata ieri (leggi l’articolo), sono di questa mattina le voci insistenti di altri due ritorni in maglia viola, entrambi brasiliani.
In seguito ad incessanti sondaggi con il Capivariano, società satellite del celeberrimo club carioca Motaffogo, sembra che ci sia l’intesa per l’ingaggio a parametro zero del forte centrocampista Alexandre da Silva Mariano, meglio conosciuto come Amaral. Il giocatore non ha mai nascosto la sua voglia di tornare nel capoluogo toscano e, saputo dell’interesse della Fiorentina, farà di tutto per coronare il sogno, anche a costo di pagarsi l’ingaggio.
Altro cavallo di ritorno sembra essere il portiere Norberto Murara Neto, pentito di aver scelto la Juve questa estate e pronto a chiedere scusa ai Della Valle per riabbracciare i tifosi. L’estremo difensore ha ammesso di aver sbagliato prospettiva, seguendo il miraggio dei facili guadagni a discapito sia della propria carriera che della qualità della vita. La Fiorentina sarebbe disposta ad accoglierlo con stipendio dimezzato, il calciatore insieme al suo procuratore sta lavorando in queste ore alla rescissione contrattuale con i bianconeri.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo