Gli avvenimenti si susseguono a ritmo scoppiettante ed urge un nuovo intervento, a fare il punto della situazione in casa viola, da parte del Direttore di Bardotto Magazine Enzo Ciuconi.
Purtroppo oggi non è un buon giorno per i tifosi viola, lo capisco, c’è delusione ed è normale. Però i tifosi non si devono sentire frustrati poiché, se è vero che Salah ormai è andato, è altrettanto vero che la società, con lungimiranza, si era mossa per tempo bloccando Rosi per un altro anno in riva all’Arno. I procuratori di Rosi, inoltre, stanno operando con il Presidente Esecutivo Mario Cognigni per lo sviluppo di un quinquennale, gli angoli si stanno smussando anche grazie alla volontà del giocatore che vuole assolutamente Firenze. Tornando su Salah occorre dire che i Della Valle hanno fatto tutto il possibile per trattenerlo ma purtroppo ancora una volta, e ci duole dirlo, la colpa è solo di una persona: nome Vincenzo, cognome Montella. Quest’uomo ha fatto più danni della grandine ed ha circuito l’egiziano, negli appena sei mesi trascorsi a Firenze, facendogli credere che solo con lui in panchina avrebbe potuto far bene, mentre con altri no. Ramy, il furbo procuratore, è stato lesto nello sfruttare una falla nel contratto di prestito con diritto di riscatto, falla aggiungiamo noi causata da una leggerezza nella compilazione del contratto stesso da parte di Pradè, e far leva sulla volontà del giocatore di vincere per allontanarlo definitivamente da Firenze.
Comunque una buona notizia c’è, nonostante tutto. Storari è andato al Cagliari e questo quando ormai era già viola. La firma del contratto con la Fiorentina non è avvenuta perché il giocatore non ha superato le visite mediche, predisposte dal Presidente con suoi uomini di fiducia. Per non rovinare la reputazione di un “giocatore finito”, la Fiorentina ha fatto finta di mollare la presa per favorire il trasferimento del portiere al Cagliari.
Che vi devo dire, son giorni particolari, ma il nostro radioso Presidente Cognigni saprà trasformare ben presto questo cielo grigio in blu.
Il vostro affezionato
Direttore di Bardotto Magazine
Enzo Ciuconi
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo