Enzo Ciuconi: “L’invidia è un sentimento per piccoli uomini, ecco tutta la verità su Storari e Salah”

ciuconi_imbizzarrito

E’ un Enzo Ciuconi scalciante e ragliante come non mai quello che racconta, nel suo editoriale, le attuali vicende viola. Lasciamo quindi la parola al Direttore di Bardotto Magazine, figura controversa ma di grande attrazione mediatica nel panorama ippo-giornalistico toscano.


Siete tutti invidiosi delle mie fonti!
Mi spiace esordire così sul consueto editoriale, parlando di vicende personali, ma non è colpa mia se io sono amico di Cognigni e voi no. Evidentemente rosicate e di brutto.
Scusate lo sfogo, amici viola, ma le vicende Storari e Salah lo imponevano. Dunque Storari è viola e Salah è irrintracciabile, queste sono notizie reali provenienti direttamente dalla mia fonte. La Fiorentina si sta muovendo bene sul mercato e quel vecchio volpone sornione del nostro Mega Presidente Intergalattico Mario Cognigni sa bene, da scafato uomo di mercato, che l’attesa aumenta il desiderio. A chi del resto non è capitato di attendere l’amante con frenesia, contando i minuti? Comunque questa storia di Salah sta facendo perdere la pazienza ai Della Valle che sono molto infastiditi dall’atteggiamento dell’egiziano, il quale sta inscenando una stucchevole commedia. Lo dica che vuol andare alla Roma e non se ne parli più! La Fiorentina non muore con Salah ed infatti ha già provveduto a blindare Rosi per 5 anni, naturale esterno destro. Ma non solo, sta pure valutando ipotesi di mercato direttamente dall’ India. Si parla di una giovane promessa del Pune.
Beh, che dire, le prossime ore saranno decisive ma una sicurezza ci sarà comunque: “Io sarò al vostro fianco, sempre, per tenervi informati con la professionalità che mi contraddistingue”.

Il vostro amorevole
Direttore di Bardotto Magazine
Enzo Ciuconi






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*