Torna il più ambito premio giornalistico del web, che dopo il Pulitzer, tutti i principali giornalisti puntano a vincere almeno una volta nella vita. Per l’edizione di giugno 2015 il vincitore è d’ufficio Enzo Bucchioni. La motivazione siamo sicuri che la scoprirete da soli, leggendo questi estratti da due editoriali di qualche giorno fa…
09.06.2015
“Se dovessimo dire chi sarà il nuovo allenatore viola, tutto ci porta a pensare a Paulo Sousa che ha vinto lo scudetto in Svizzera con il Basilea. Era già allenatore in campo, sta facendo bene, ha come procuratore Ramadani che lavora proficuamente con la Fiorentina da tempo e anche questo aiuta.”
Link all’editoriale su TuttoMercatoWeb
16.06.2015
“Comunque, ammesso che il nuovo allenatore sia Sousa (quando Dio e non la Fiorentina vorranno) sgombriamo il campo dalle solite leggende metropolitane. […] Altra leggenda metropolitana è la storia del procuratore. Vi possiamo assicurare che non è Fali Ramadani come tanti che sanno tutto hanno cominciato a dire e scrivere da settimane.“
Link all’editoriale su TuttoMercatoWeb
Congratulazioni!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo